• Slide Valdastico

    AIDO Valdastico

Gruppi Comunali AIDO Valdastico

ARSIERO-POSINA-LAGHI-TONEZZA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CALTRANO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CHIUPPANO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
COGOLLO DEL CENGIO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LASTEBASSE  
PEDEMONTE  
PIOVENE ROCCHETTE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VALDASTICO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VELO D'ASTICO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fidas Chiuppano con Aido premia i Donatori - Chiuppano, 25 Giugno 2021

Nella comunità di Chiuppano si respira sempre aria di condivisione e unione di intenti ed anche in questa occasione i gruppi Aido e Fidas hanno dimostrato di essere due realtà forti e coese.

Tiziana De Rossi, conduttrice della serata, ha affermato: "Non si capisce dove finisca Aido e inizi Fidas così come non si capisce dove finisca Fidas ed inizi Aido". E così è stato. La serata è stata magnificamente orchestrata e il filo conduttore era uno solo: la Cultura del Dono!

Ad armonizzare la serata ci ha pensato la splendida voce di Monica Bassi accompagnata al piano da Massimo Santacatterina. 

E' intervenuto anche il dr Stefano Chiaramonte che ha ricordato l'importanza della collaborazione tra le diverse realtà associative e al termine del suo discorso ha ricevuto in dono dai gruppi locali la maglietta tecnica di Aido "Il Trapianto è Vita!". Un ringraziamento particolare è rivolto al Sindaco di Chiuppano, Giuseppe Panozzo, e al Parrocco di Chiuppano, Don Loris, che ha offerto gli splendidi spazi per lo svolgimento della serata. E complimenti ai tanti donatori di sangue che hanno ricevuto l'onoreficenza come testimonianza del loro impegno nell'aiutare i meno fortunati.

Ma non finisce qui, siamo certi che la forte collaborazione tra i gruppi ci offrirà altri bellissimi momenti di condivisione grazie anche al lavoro delle loro Presidenti, Mariella Fina per Aido, e Romilda Dal Pra per Fidas.

Alla prossima!

(foto di Davide Nicoli)

 

Monica Bassi e Massimo Santacatterina durante la loro esibizione.

 Il dr Chiaramonte riceve la maglietta tecnica "Il trapianto è Vita!"

Il Sindaco di Chiuppano, Giuseppe Panozzo, tra la Presidente Fidas, Romilda Dal Pra, e la Presidente Aido, Mariella Fina.

Foto di gruppo.

 

Giornata del Donatore - Velo d'Astico, 20 Marzo 2021

ll Gruppo A.I.D.O. di Velo d'Astico consegna una targa in ricordo e riconoscenza per la Donazione degli organi di Maria Rezzara alla figlia Fabrello Cinzia. Il nostro piccolo gesto vuole significare un Grazie dal profondo del nostro cuore ❤️

Leggi tutto

E adesso la Vita! - Chiuppano, 5 Settembre 2020

In una nuova location, addobbata per l'occasione da striscioni e palloncini, si e' svolto il 5 settembre 2020 in piena sicurezza, il concerto organizzato dalle associazioni Aido e Fidas di Chiuppano.

Leggi tutto

Le Storie dell'Eremo - Velo d'Astico, 27 Agosto 2020

Nella magnifica cornice della Località Le Buse, sotto il castello di Meda, a Velo d’Astico si è tenuta la serata “Le Storie dell’Eremo” organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il gruppo Aido di Velo d’Astico.

Leggi tutto

"CHI riCERCA TROVA" - Chiuppano, 2 Dicembre 2017

Un Sabato sera speciale quello che si è svolto a Chiuppano; infatti i gruppi AIDO e FIDAS locali hanno organizzato una serata per accrescere la sensibilità della popolazione nei confronti di un tema tanto delicato: le malattie genetiche rare. A parlarne sono intervenuti i coniugi Baschirotto, fondatori dell' Associazione Malattie Rare "Mauro Baschirotto" di Longare di Costozza.

Leggi tutto

Fidas Aido e Admo insieme per uno scopo comune: promuovere la DONAZIONE!

Le associazioni Fidas Aido e Admo il 17 dicembre 2016 insieme per uno scopo comune: promuovere la DONAZIONE!

La serata, ricca di forti momenti, è iniziata con il saluto del sindaco e dell’amministrazione comunale presente alla serata per presentare il progetto “Una donazione in comune” in fase di attivazione nei primi mesi del 2017. Anche a Chiuppano ci sara’ la possibilità di dare il proprio assenso alla donazione degli organi al momento del rinnovo della carta d’identità.

Leggi tutto

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo