• Slide Valdastico

    AIDO Valdastico

Gruppi Comunali AIDO Valdastico

ARSIERO-POSINA-LAGHI-TONEZZA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CALTRANO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CHIUPPANO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

COGOLLO DEL CENGIO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LASTEBASSE  
PEDEMONTE  
PIOVENE ROCCHETTE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VALDASTICO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VELO D'ASTICO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E adesso la Vita! - Chiuppano, 5 Settembre 2020

In una nuova location, addobbata per l'occasione da striscioni e palloncini, si e' svolto il 5 settembre 2020 in piena sicurezza, il concerto organizzato dalle associazioni Aido e Fidas di Chiuppano.
"E adesso la vita" un concerto ideato da Monica Bassi e Massimo Santacaterina che hanno rapito i presenti per più di un'ora e mezza, con canzoni che innneggiavano alla Vita. Numerosa la partecipazione di persone arrivate anche da lontano per sentire questi due magnifici interpreti.

Presenti i gruppi di volontariato dell'Aido della Valdastico, di Adosalvi Carre' e Caltrano, Fidas zona 7, la presidente provinciale dell'Aido Vicentina Paola Beggio che ha fatto il suo intervento dicendo che bisogna continuare a parlare di dono, di donazione di organi tessuti e cellule. E' una cosa bella che puo' aiutare chi e' in lista d'attesa che attende di poter avere una vita migliore. Tutti dovremmo pensare di fare una scelta in vita senza lasciare ad altri la decisione.

Graditi ospiti il sindaco Giuseppe Panozzo, l'assessore alla cultura Rita Dal Santo, il vicesindaco Susanna Gioppo e Don Loris Gasparella il parroco del paese diventato socio donatore da pochi mesi.

Un ringraziamento a chi ha reso possibile questo concerto, dall'organizzazione complicata, un po' insolita, ma dai commenti sembra ben riuscito.
 
Romilda Dal Pra
Presidente Fidas Chiuppano
Vicepresidente Aido Chiuppano
 
 
 
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo