"Bassano, Città del Dono" incontra i Quartieri della Città

Il Coordinamento di "Bassano, Città del Dono", formato da AIDO, ADMO, AVIS, FIDAS ed RDS, prosegue le proprie attività di sensibilizzazione rivolte alla popolazione. Si sono infatti da poco conclusi gli incontri nelle Scuole Superiori che il coordinamento sta ora rivolgendo la propria attenzione ai quartieri della città. 

Gli appuntamenti previsti sono qui sotto indicati. Tutta la popolazione è invitata a prendervi parte per conoscere il progetto e le realtà associative.

Grazie a tutti i volontari che si dedicano alla Diffusione della Cultura del Dono!

  • 9 Marzo 2018 - Sede degli Alpini,via Rosmini.
  • 23 Marzo 2018 - Biblioteca Civica.
  • 6 Aprile 2018 - Sede Quartiere San Marco.
  • 20 Aprile 2018 - Sala Parrocchiale di San Lazzaro.
  • 4 Maggio 2018 - Sede Quartiere XXV Aprile.
  • 18 Maggio 2018 - Centro Socio Ricreativo Rondò Brenta.

 

 

 

 

Premio San Bassiano al Coordinamento "Città del Dono" - Bassano del Grappa 19 Gennaio 2018

In occasione della festa del Santo Patrono, la Città di Bassano del Grappa ha consegnato il premio "San Bassiano" ai benemeriti della città. E' stata una grande festa per il mondo del Volontariato. Infatti l'Amministrazione comunale ha voluto premiare sette realtà impegnate da tempo in città. Il Premio San Bassiano è stato assegnato all'Associazione Oncologica San Bassiano ONLUS, all'Associazione "Penelope" e al Coordinamento Città del Dono di cui fanno parte AIDO, ADMO, AVIS, FIDAS ed RDS.

In Farmacia per i bambini - Rosà, Novembre 2020

Lo scorso Novembre gli amici della Farmacia Comunale di Rosà, con cui collaboriamo già da tempo, ci hanno proposto di partecipare all’iniziativa nazionale della Fondazione Francesca Rava – NPH Onlus “In Farmacia per i bambini”.

Leggi tutto

Festa del Donatore - Rosà, 14 Aprile 2018

“Il valore di una persona non si misura da ciò che possiede, ma da quello che è in grado di dare”. E’ questo il motto del gruppo AIDO Rosà, ed è questo lo spirito con cui un anno fa una compagine di volontari, guidati dalla Presidente Daniela Bonato, ha preso in mano le redini di un’associazione che da anni veniva tenuta in vita da un solo coraggioso volontario, Luigi Bordignon.

Leggi tutto

  • 1
  • 2

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo