• Novità

    Novità

    Puoi seguirci anche sui Social Network.

  • AIDO Nazionale
  • Centro Regionale Trapianti Regione Veneto
  • Centro Nazionale Trapianti
  • Fondazione Banca degli Occhi del Veneto
  • Fondazione Banca dei Tessuti Treviso

    ULTIME NOTIZIE

    Dialogo su "La strada del Sole con i THE SUN"

    In occasione della "Giornata Nazionale della Donazione e del Trapianto" istituita dal Ministero della Salute, Domenica 28 Maggio alle ore 21,00 al Villaggio del Sole - Vicenza, la Sezione Aido Provinciale di Vicenza in collaborazione con ADMO Vicenza e FIDAS San Lazzaro, Villaggio del Sole, Santa Bertilla e Maddalene avvicina i giovani e promuove l'evento "Dialogo su La strada del Sole con i The Sun" organizzato dal Comitato della Festa del Geranio di Villaggio del Sole.

    Il gruppo vicentino " THE SUN " è una rock band formatasi nel 1997 e composta da 4 elementi, già autori di numerosi album e supporter di band internazionali del calibro dei The Cure, Misfits, Muse e recentemente dei Deep Purple, in esibizioni sempre in lingua inglese. La loro storia racconta della scelta, una " sterzata ", conseguente ad una profonda crisi esistenziale vissuta a vari livelli dai membri della band, dopo una tournée di oltre  100 concerti in giro per il mondo tra il 2006 e il 2007 che ha portato ad una decisiva fase di cambiamento personale, congiuntamente ad un percorso di riavvicinamento al Cristianesimo.
    Una svolta dovuta alla volontà di dare un significato più profondo alle proprie vite e quindi anche alla musica.

    Durante la prima parte della serata si svolgerà un dibattito aperto con i giovani; si parlerà dei valori della Vita e in particolare del Dono di Se Stessi per gli altri. Il dibattito sarà condotto da Don Dario Vivian (Docente della Facoltà Teologica del Triveneto) e Don Daniele Pressi ("il prete delle arrampicate", creatore di  "#twittomelia").

    La protagonista della seconda parte della serata sarà la loro musica.

    Vi aspettiamo!

     

     

     

     

    NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

    Approvo